e anche quest’anno con grande piacere vi presentiamo tutte le date degli spettacoli di fine corso tutti al Teatro Verdi di Genova Sestri Ponente tutti iniziano alle 21.00.
Iniziamo Sabato 4 Giugno con The power of love con l’energia e l’entusiasmo dei nostri ragazzi delle scuole medie e superiori. Un viaggio nel tempo e nei musical (il nostro speciale omaggio in occasione dei 25 anni dall’uscita di “Ritorno al futuro”)
Domenica 5 Giugno è il turno del mitico gruppo di Varazze con  Mel e Giorgia’s Diner. Spettacolo liberamente ispirato alla sit-com anni 70 “ALICE”; vi racconteremo i sogni, le preoccupazioni e le strorie degli avventori di questo strampalato locale.
Venerdì 17 Giugno si salpa con La crociera del sole e se vi ricordate la Pacific Princess? Il Capitano Merrill Stubing? Sapete già dove andremo a parare…
Sabato 18 Giugno raccontiamo una storia vera che sembra la trama di un musical con Musical il mio primo amore
Domenica 19 Giugno concludiamo parlando di amore con I love you Musical un viaggio romantico e divertente intorno al tema che appassiona tutti.
Per tutti quelli che vogliono assistere a più di uno spettacolo un abbonamento speciale: 35 euro per 4 Biglietti per almeno 2 spettacoli.