Foto
Con grande entusiasmo annunciamo la più grande novità di quest’anno:
Musicalmente – Ideeinmovimento “prende casa” al mare  e a partire dal 25 SETTEMBRE l’intera nostra offerta dei CORSI DI MUSICAL sarà proposta anche nella città di Varazze!!!
In collaborazione con artisti già conosciuti e presenti sul territorio varazzino tra cui Emanuele Dabbono, Dario Apicella e Valeria Chiara Puppo prenderanno vita CLASSI DI MUSICAL PER TUTTE LE ETA’, che prevedono una formazione a 360° di CANTO, RECITAZIONE e DANZA.
La Direzione Artistica di Musicalmente e tutto il suo Staff  oltre ad essere in trepidante attesa per l’inizio di questa nuova avventura, vi invita allo SPETTACOLO DI INAUGURAZIONE che si svolgerà il 29 SETTEMBRE alle ORE 17.00 presso la sala ARCI di Via Camminata Inferiore 8, Varazze (SV) dove potrete conoscere i maestri, parlare con i ragazzi della Compagnia, prendere tutte le informazioni e gli orari relativi ai corsi o semplicemente per curiosare un po’!!!
Godendoci gli ultimi sprazzi di estate prima di partire alla grande, vi aspettiamo numerosi, grandi e piccini!
Per info non esitare a contattarci: ideeinmovimentoge@gmail.com; cellulare 347 1482038; 347 4336671 sede: 0109751257 o compilando questo form:
[contact-form-7 404 "Not Found"]