Poi per caso incontri una Signora, la Signora Maurizia, si inizia a parlare di Danza e Musical (siamo fatti così… monotematici) e scopri che ha un mondo di cose da raccontare perché è stata una Maestra di Danza, una maestra con la M maiuscola.

Scopri che oltre ad avere insegnato a molte delle migliori maestre di danza genovesi ha avuto un’ allieva come Aline Nari, Danzatrice e Coreografa Internazionale; scopri che ha persino accompagnato il nostro Dario Polmonari adolescente alle audizioni del primissimo “Amici” di Maria De Filippi quando si chiamava ancora “Saranno Famosi”.

… e poi scopri la cosa più strabiliante e cioè che il suo Maestro è stato Matt Mattox (e se non sapete chi è ve lo diciamo noi): uno dei più influenti maestri di danza Jazz del mondo e se non vi basta… è stato Caleb uno dei fratelli in “Sette Spose per Sette Fratelli”.

Allora ci siamo fatti coraggio e con un po di titubanza le abbiamo chiesto se avesse un oretta a settimana libera per insegnare nella nostra scuola, e con la generosità che caratterizza i veri artisti ci ha detto di si!

Abbiamo l’onore e il piacere di annunciarvi che a partire dall’ 8 Ottobre

Maurzia Lettere terrà un corso di:

Danza repertorio Musical (per Adulti)

Martedì dalle 20.30 alle 21.30

Prima lezione Martedì 8 Ottobre

OBBLIGATORIO PRENOTARE LA LEZIONE